Certificazione della Parità di Genere
La certificazione della parità di genere (UNI/PdR 125:2022) deve essere effettivamente posseduta dalle imprese che partecipano a selezioni e gare pubbliche. Una lettera della Consigliera Nazionale di Parità lo ricorda ad ANCI e UPI
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL’IMPIANTO SPORTIVO SITO IN CORTONA VIA DEL SODO PER IL PERIODO DI 10 ANNI
L’Amministrazione Provinciale rende noto che è stata pubblicata sulla piattaforma START la procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione dell’impianto …
AVVISO UTILIZZO PORTALE TEONLINE TRASPORTI ECCEZIONALI
SI AVVISANO I GENTILI UTENTI CHE, DAL 07/01/2025 AL 31/03/2025, LA PROVINCIA DI AREZZO ACCETTERA’ LE DOMANDE DI AUTORIZZAZIONI PER TRASPORTI ECCEZIONALI SIA NEL PORTALE …
Provincia di Arezzo, riprendono i lavori al Ponte di Sergine sulla S.P.4 nel Comune di Terranuova Bracciolini
La Provincia di Arezzo comunica che i lavori di consolidamento del ponte sulla S.P.4 Val di Ascione al km 8+095, in località Ponte di Sergine, …
Hai bisogno dell’aiuto della Consigliera di Parità?
Se una lavoratrice o un lavoratore subisce una discriminazione di genere (anche sotto forma di molestia), può rivolgersi alla Consigliera Provinciale di Parità. La lavoratrice …
Corso di formazione “Pari opportunità e discriminazione di genere nei luoghi di lavoro. L’evoluzione storica, le norme italiane ed europee, il diritto antidiscriminatorio”
Il corso si pone l’obiettivo di esporre e approfondire sia i profili storici (con particolare riguardo per lo sviluppo del contesto legislativo), sia i profili normativi e procedurali concernenti il
diritto antidiscriminatorio nel mondo del lavoro.
Aggiornamento graduatoria bando palestre
Avviso Pubblico finalizzato alla concessione in uso di spazi orari nelle palestre scolastiche in orario extrascolastico – Stagione 2024/2025. Aggiornamento graduatoria a seguito di conferme …
COMUNE DI AREZZO – Interpello con prova unica orale, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale nell’Area degli istruttori, profilo professionale Tecnico edilizia e impianti.
Scadenza presentazione delle domande: 20 settembre ore 23:59 Interpello con prova unica orale, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di …