INTERPELLO INDETTO DAL COMUNE DI BIBBIENA FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE APPARTENENTE ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, PROFILO PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO DA RECLUTARE MEDIANTE ATTINGIMENTO DAGLI ELENCHI DEGLI IDONEI DELLA PROVINCIA DI AREZZO
INTERPELLO INDETTO DAL COMUNE DI BIBBIENA FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE APPARTENENTE ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, PROFILO PROFESSIONALE …
HANNU PALOSUO – Just Before Now
12 aprile – 25 maggio, presso l’Atrio d’Onore della Provincia di Arezzo
Hai bisogno dell’aiuto della Consigliera di Parità?
Se una lavoratrice o un lavoratore subisce una discriminazione di genere (anche sotto forma di molestia), può rivolgersi alla Consigliera Provinciale di Parità. La lavoratrice …
APPROVAZIONE ESITI COLLOQUI MOTIVAZIONALI/ATTITUDINALI E GRADUATORIA FINALE PER LA D.D. SULLA MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA NELL’AMBITO DELLE PP.AA. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO – A TEMPO INDETERMINATO E PIENO – DI PROFILO PROF. “TECNICO”, EX CAT. D, AREA “FUNZIONARI ED EQ”, DA DESTINARE AL SETTORE VIABILITA’ E LAVORI PUBBLICI
APPROVAZIONE ESITI COLLOQUI MOTIVAZIONALI/ATTITUDINALI E GRADUATORIA FINALE PER LA D.D. SULLA MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA NELL’AMBITO DELLE PP.AA. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO – …
28/04/2025 – conferenza di copianificazione ai sensi dell’art. 25 co.3 e 4 della L.R. 65/2014
Si comunica che è stata convocata la conferenza di copianificazione ai sensi dell’art. 25 co.3 e 4 della L.R. 65/2014 per Lunedì 28 Aprile 2025 …
Riapertura SP 59 in prossimità dell’incrocio Gello Biscardo
Nell’ambito dell’intervento programmato della Provincia di Arezzo per migliorare la sicurezza strutturale e funzionale dei tre ponti situati sulla SP59 Valdarno Casentinese, in prossimità dell’incrocio …
Riapertura ponte Bici Grill lungo la SP. 23 dell’Infernaccio km 7+750
Nell’ambito dell’intervento programmato della Provincia di Arezzo per migliorare la sicurezza strutturale e funzionale del ponte sul Canale Maestro della Chiana lungo la SP 23 …
La certificazione di parità arriva in tribunale
Una sentenza importante del 4 novembre 2024 – per quanto risulta, la prima in Italia – del TRGA (Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa per il Trentino Alto Adige, sezione di Bolzano) riguarda la certificazione della parità di genere e i relativi punteggi riconosciuti negli appalti pubblici.