MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA NELL’AMBITO DELLE PP.AA. PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI PROFILO PROF. TECNICO, EX CAT. B, AREA OPERATORI ESPERTI, DA DESTINARE AL SETTORE VIABILITA’ E LL.PP.
APPROVAZIONE ESITI COLLOQUI MOTIVAZIONALI/ATTITUDINALI E GRADUATORIA FINALE
Affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione della palestra di Via Mecenate
L’Amministrazione Provinciale rende noto che a partire dal 5 Agosto 2024 è stata pubblicata sulla piattaforma START la procedura aperta per l’affidamento in concessione del …
Hai bisogno dell’aiuto della Consigliera di Parità?
Se una lavoratrice o un lavoratore subisce una discriminazione di genere (anche sotto forma di molestia), può rivolgersi alla Consigliera Provinciale di Parità. La lavoratrice …
Interpello prova orale finalizzata all’assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo – Comune di Monte San Savino
Indizione interpello per la prova orale finalizzata all’ assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unita di personale con profilo professionale di Istruttore …
AMMISSIONE CANDIDATI ALLA PROCEDURA DI INTERPELLO – CON PROVA UNICA ORALE – INERENTE LA SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI IDONEI PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. D, P.E. D1, FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 UNITA’ LAVORATIVE CON PROFILO “TECNICO”
Per maggiori informazioni consultare l’avviso completo pubblicato sull’albo pretorio: https://provincia.arezzo.it/documenti-e-dati/albo-pretorio-dettaglio/?sez=ol&dett=35601
Interpello prova orale finalizzata all’assunzione per profilo professionale Istruttore “Amministrativo” categoria giuridica C – Comune di Montevarchi
Interpello per la prova orale finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 4 unità di personale con profilo professionale di Istruttore Amministrativo, categoria giuridica C, posizione economica C1, con riserva di un posto ai sensi dell’art. 1014 commi 1 e 3 e dell’art. 678 comma 9 del D.lgs. n. 66/2010
Società “in house” della Provincia di Arezzo: Avviso selezione pubblica n. 1 “COORDINATORE TECNICO INFORMATICO”
Con riferimento al concorso pubblico in oggetto, si dà atto dell’esito finale della selezione
Società “in house” della Provincia di Arezzo: INDICAZIONE PROVE D’ESAME SELEZIONE PUBBLICA “COORDINATORE TECNICO INFORMATICO”
Per informazioni dettagliate consultare l’avviso completo disponibile al seguente link https://www.ar-tel.it/indicazione-prove-desame-selezione-pubblica-coordinatore-tecnico-informatico/