INTERPELLO INDETTO DAL COMUNE DI BIBBIENA FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE APPARTENENTE ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, PROFILO PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO DA RECLUTARE MEDIANTE ATTINGIMENTO DAGLI ELENCHI DEGLI IDONEI DELLA PROVINCIA DI AREZZO
INTERPELLO INDETTO DAL COMUNE DI BIBBIENA FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE APPARTENENTE ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, PROFILO PROFESSIONALE …
HANNU PALOSUO – Just Before Now
12 aprile – 25 maggio, presso l’Atrio d’Onore della Provincia di Arezzo
Hai bisogno dell’aiuto della Consigliera di Parità?
Se una lavoratrice o un lavoratore subisce una discriminazione di genere (anche sotto forma di molestia), può rivolgersi alla Consigliera Provinciale di Parità. La lavoratrice …
10/03/2025 – Conferenza di Copianificazione ai sensi dell’art. 25 co.3 e 4 della L.R. 65/2014
Si comunica che per il giorno lunedì 10 marzo 2025 alle ore 10:00 è convocata la Conferenza di Copianificazione ai sensi dell’art. 25 co.3 e …
Lavori sui tre ponticelli lungo la SP59 Valdarno Casentino, in prossimità del bivio per Gello Biscardo, nel Comune di Castiglion Fibocchi
Nell’ambito degli interventi programmati dalla Provincia di Arezzo per la messa in sicurezza strutturale e funzionale dei ponti, si preavvisa che nella prossima settimana verranno …
Avviso di indizione di procedura di mobilità esterna volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale inquadrato nell’Area degli “Istruttori” – ex Cat. C, indipendentemente dalla Posizione Economica – del vigente CCNL del Comparto Funzioni locali, con Profilo professionale “Tecnico-Geometra” o inquadrato in una categoria/area e profilo professionale equivalenti, da assegnare al Settore Viabilità e Lavori Pubblici, Servizio Viabilità della Provincia di Arezzo. Scadenza ore 23:59 del giorno venerdì 14.3.2025
Avviso di indizione di procedura di mobilità esterna volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale inquadrato nell’Area degli …